corona virus

Arsago Seprio, 3/12/2020


Caro Fornitore,
Cogliamo l’occasione per informarVi che l’azienda rimarrà chiusa per le festività di Natale nelle seguenti date:

  • 7 e 8 Dicembre 2020 (festa dell’Immacolata)
  • dal 24 Dicembre 2020 al 10 gennaio 2021

Per motivi di inventario, Vi informiamo che accettiamo materiale fino al 15 Dicembre mentre le spedizioni saranno possibili solo fino al 18 Dicembre 2020.
Il magazzino riprenderà le sue attività l’11 Gennaio 2021.
Vi preghiamo di condividere queste informazioni con il Vostro personale che solitamente comunica con noi.
Grazie per la Vostra attenzione e costante supporto.

Sinceramente,
Brita Italia Manufacturing srl

 

 

 

 

corona virus
Cambio di ragione sociale 

Dopo aver trasferito con successo il nostro sito produttivo da Altare ad Arsago Seprio nel 2019, desideriamo informarvi del cambio della nostra ragione sociale da ASSET Srl a:

BRITA Italia Manufacturing Srl.

Inoltre, sempre dalla stessa data la nuova sede legale sarà in Via Seprio 8, 20149 – Milano.
Tali cambiamenti saranno effettivi da Lunedi, 3 Agosto 2020. Oltre al cambio di nome e sede legale, tutti gli ulteriori dettagli dell'azienda rimarranno invariate.
Non esitate a contattarci, se avete domande.



 

 

 

corona virus
4 Maggio 2020, Riapertura produzione in Arsago Seprio

Cari Clienti,

Siamo lieti di informarVi che la nostra produzione ha riaperto il 4 Maggio 2020.
Ovviamente, abbiamo adottato tutte le misure sanitarie richieste dal governo per proteggere il nostro staff e per garantire a tutti i clienti il servizio più sicuro.

Il reparto RMA riaprirà dall’11 Maggio 2020.

Poiché stiamo gestendo le richieste arretrate e stiamo applicando le restrizioni imposte dal Covid19 nella maniera più adeguata, Vi suggeriamo di comunicare qualsiasi richiesta al nostro servizio RMA tramite email all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. I nostri colleghi Vi risponderanno nel più breve tempo possibile.

Grazie per la Vostra attenzione e collaborazione,

ASSET Team

 

 

 

 

corona virus
Cari Clienti,

A seguito delle misure prese dal governo italiano secondo il Dcpm del 22 Marzo 2020, l’impianto produttivo di ASSET srl ad Arsago Seprio (VA) rimarrà chiuso fino a nuovo avviso.
Le attività produttive e logistiche (erogatori e ricambi) sono sospese.
Ci auguriamo tutti una veloce ripresa della situazione e Vi terremo aggiornati su qualsiasi misura aggiuntiva e pianificheremo l’inizio della produzione non appena avremo maggiori informazioni a nostra disposizione.
Grazie per la vostra comprensione,

ASSET TEAM

 

NOVITA'

Riapertura della produzione ad Arsago Seprio

 

 

 

 

wate dispenser water day asset
Il 22 Marzo si celebra la Giornata Internazionale dell’Acqua e Asset segna questa data nel suo calendario con grande interesse.

Quest’anno la Giornata Mondiale dell’Acqua e la Giornata Mondiale Metereologica affrontano insieme la stessa tematica: “L’acqua e i cambiamenti climatici”

UN Water (Nazioni Unite dell’Acqua) e la  World Meteorogical Organization (Organizzazione Metereologica Mondiale) si uniscono in questa occasione per sottolineare come l’acqua sia direttamente connessa ai cambiamenti climatici, richiedendo costantemente soluzioni in un mondo dove le opportunità economiche di sviluppare nuovi approcci, tecnologie e industrie sono in continua crescita.

Leggi l’articolo completo e il comunicato sul sito di UN Water [link alla parola ‘UN Water’:
https://www.unwater.org/joint-statement-for-world-water-day-and-world-meteorological-day-2020

E ricorda che l’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola!

Asset Sales Team

About ASSET

ASSET è un brand moderno, leader nel settore dei water dispenser in Italia. Questo grande successo è dato anche dal fatto che i nostri erogatori d'acqua sono completamente made in Italy, dal design all’assemblaggio, sempre eseguito con componenti di primissima qualità. La nostra missione è quella di creare innovazione nel mercato, coniugando quelle che sono le esigenze con le nuove tecnologie.